OPEN DREAM ART RESIDENCY

Il premio Arte Laguna sta collaborando con Open Dream con l’obiettivo di creare una nuova residenza d’arte

Open Dream sta attuando un nuovo progetto assieme a premio arte laguna di Venezia. Si tratta di creare una nuova residenza d’arte che verrà assegnata ad uno degli artisti della 13^ edizione del concorso.

Per partecipare alle selezioni è necessario iscriversi al Premio Arte Laguna e successivamente inviare il proprio progetto di residenza. Esso sarà da realizzare durante un periodo da uno a tre mesi presso gli spazi dell’ex Fabbrica Pagnossin a Treviso, luogo storico della produzione ceramica.

IL PROGETTO

Il progetto da creare deve essere una proposta per il riutilizzo e la valorizzazione delle ceramiche lasciate nelle ex sedi della fabbrica Pagnossin(TV). Nello specifico,gli artisti devono preparare uno schizzo del progetto e un testo esplicativo con i materiali, le dimensioni, i tempi indicativi di realizzazione e il significato del lavoro. Per la costruzione non vi sono limiti di dimensioni.

COME PARTECIPARE?

  1. fare domanda per il Premio Arte Laguna;
  2. controllare la casella di posta elettronica. Si riceveranno delle istruzioni per iscriversi all’Open Dream Art Residency;
  3. Compilare il modulo di iscrizione dedicato;
  4. Attendere il risultato delle selezioni.

– 7 alla chiusura iscrizioni

Fonte

Condividi su:
Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Rispondi

avatar