nuova data di chiusura iscrizioni premio arte laguna 2017

NUOVA CHIUSURA PER LE ISCRIZIONI A PREMIO ARTE LAGUNA

È stata spostata al 18 Dicembre 2017 la deadline per le iscrizioni al concorso internazionale di arte contemporanea Premio Arte Laguna.

C’è ancora tempo per iscriversi al 12° Premio Arte Laguna: le iscrizioni sono state prorogate al 18 Dicembre 2017 per tutte le nove categorie del concorso a cui è possibile candidarsi on line su www.premioartelaguna.it

La giuria internazionale selezionerà 115 artisti per la Mostra all’Arsenale di Venezia a Marzo 2018, 5 premi in denaro di € 7.000 ciascuno, inserimento nel catalogo ufficiale bilingue.

22 Partner internazionali selezioneranno tra tutti i partecipanti i vincitori per le Mostre in Gallerie d’Arte internazionali, le collaborazioni con Aziende e piattaforme per l’arte, le Residenze d’Arte, i Festival internazionali e il Premio Sostenibilità e Arte dedicato al vetro. Le opere verranno valutate dalla giuria tenendo in considerazione le caratteristiche dell’arte internazionale contemporanea e dei vari filoni artistici e secondo criteri qualitativi, di ricerca e di capacità tecnica.

Il Premio è aperto a tutti gli artisti senza limiti di età e nazionalità. Ogni artista può partecipare con una o più opere anche a più sezioni. Il tema è libero. Le opere presentate possono essere inedite o non e possono appartenere alle seguenti categorie: pittura, scultura e installazione, arte fotografica, video arte e cortometraggi, performance, arte virtuale, grafica digitale, arte ambientale e arte urbana.

Condividi su:
Facebooktwitterlinkedinmail

Rispondi

avatar