iilaria arpino mostra venezia

ILARIA ARPINO: IL PREMIO ARTE LAGUNA E’ SUO

Durante la 12^ edizione del premio arte Laguna, Ilaria Arpino, è stata la protagonista assoluta.

Quest’anno, a Venezia, si è celebrata l’inaugurazione della mostra di Ilaria Arpino. L’evento si è tenuto il 9 novembre a Maradiva Villas Resort & Spa Art Gallery in occasione del Premio Arte Laguna.

La Arpino è la vincitrice e nel suo giorno esibisce a tutti le bellissime opere. Il risultato la porta ad  essere campionessa della 12^ edizione della manifestazione.

Ilaria Arpino è nata e cresciuta nelle Alpi italiane. Ha studiato arte, illustrazione e pubblicità a Torino. Successivamente si è trasferita a Filadelfia, negli Stati Uniti, e ha lavorato come art director. Possiamo dire che da sempre la la sua passione è l’arte.

In modo molto affettuoso Ilaria commenta l’attività svolta e Mauritius:

È stata un’esperienza meravigliosa, grazie!”

La vincitrice,quindi, esprime un parere positivo. Questo avviene perché durante il periodo di residenza, Maradiva e basu Foundation for the art, offre molte significative opportunità.
La campionessa afferma,infine, che porterà sicuramente con sè un magnifico ricordo dell’avventura vissuta!

Il Premio Arte Laguna è un evento che ha luogo a Venezia, il quale si occupa dell’esposizione di varie opere. In tredici anni hanno partecipato più di 42.000 artisti. Tutti ammirano,fotografano e comprano i lavori.

E Allora vorresti essere tu il prossimo protagonista?

ISCRIVITI AL 13° PREMIO ARTE LAGUNA entro il 27 novembre 2018 al sito

https://www.premioartelaguna.it/

Fonte e foto

 

Condividi su:
Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Rispondi

avatar